sono grasso e …

6 Maggio 2017 Sono seduto davanti al bar , sul tavolo c’è il giornale , un cappuccio e una brioche ai frutti di bosco. Vedo passare le persone che si recano al lavoro e sono felice di essere in pensione. Questo stato di grazia, viene interrotto come una punizione, da una inopportuna considerazione affacciatasi nella […]

6 Maggio 2017

Sono seduto davanti al bar , sul tavolo c’è il giornale , un cappuccio e una brioche ai frutti di bosco. Vedo passare le persone che si recano al lavoro e sono felice di essere in pensione.

Questo stato di grazia, viene interrotto come una punizione, da una inopportuna considerazione affacciatasi nella mia mente. La quale concorre a riconsiderare il mio buonumore, facendomi sparire il sorriso.

Sono grasso, sono grasso e piuttosto brutto, sono grasso piuttosto brutto e di volta in volta anche antipatico, sono grasso piuttosto brutto e di volta in volta piuttosto antipatico e noioso.

Sono grasso, 169 centimetri per tre X e una Elle, felice possessore di due smoking uno taglia 56, l’altro 58, ricordi di bei tempi passati.

Sono grasso, ma non buffo come un mio conoscente, che illudendosi, continua a mettersi i pantaloni di qualche anno prima. Li allaccia appena al di sopra delle palle, poi il tutto trasborda, tanto da sembrare una donna in cinta di  nove mesi.

Sono grasso, infastidito dal fatto che quando gioco a carte ed una di esse mi cade per terra, le persone vicine si premurano di raccogliermela. Ma questo mi irrita perché non riesco a distinguere se lo fanno perché sono vecchio o grasso.

Sono grasso , dopo aver fatto la doccia, tiro dentro la pancia e mi inclino in avanti, in modo da poter vedere il mio pisello.Contemporaneamente con uno specchio concavo posizionato al di sotto, me lo guardo gratificandomi del suo ragguardevole dimensionamento.

Oggi è sabato quindi No! Domani è domenica, quindi No! Lunedì comincio la dieta.

 

Autore: riflessioniopinioni

sono nato in un paesino dell'alto Molise, la sera di pasqua del 1947. A Milano da mezzo secolo, sposato, con tre figli ed altrettanti nipoti. vivo in un bel paese della campagna pavese. ho svolto molte attività, leggo da sempre e scrivo libri da cinque anni. Genere romanzi, gialli, storici e per bambini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: